Questa panchina da giardino in teak unisce comfort e design: grazie ai cuscini rimovibili, invita a sdraiarsi e a rilassarsi all'aria aperta. Tuttavia, è proprio sotto i cuscini inclusi nella fornitura che si nasconde il vero punto forte di questo mobile. La struttura e la silhouette caratteristica della panchina conquistano anche gli appassionati di design più esigenti.
Angoli e spigoli conferiscono a questa panca in legno quel certo "je ne sais quoi": il bracciolo e la gamba della panca s'incontrando per creare un look di alto design. Anche lo schienale è caratterizzato da tanta eleganza, con numerosi barre strette che vanno a formare un elemento solido.
Istruzioni per la manutenzione: questo mobile è prodotto con materiale naturale e non trattato. Per prevenire la formazione di una patina grigio-argento e macchie d'acqua, si consiglia di trattare il legno con olio ogni 2-3 anni. A tale scopo, raccomandiamo di utilizzare oli specifici per il teak e, se necessario, una protezione specifica contro l'ingrigimento di questo tipo di legno. Tutti questi prodotti sono facilmente reperibili presso negozi specializzati in bricolage e fai-da-te.
1. Informazioni generali sulla sicurezza
2. Rischio di ribaltamento e caduta
3. Carico e stabilità
4. Istruzioni per la cura e la pulizia
5. Sicurezza dei bambini
6. Rischi derivanti da sostanze chimiche
7. Sicurezza durante il trasporto
8. Rischio di rottura del vetro
9. Rischi di schiacciamento e lesioni
10. Sicurezza antincendio
11. Smaltimento
12. Luogo di utilizzo