La sostenibilità ha molte sfaccettature: Per noi sostenibilità significa soprattutto qualità. Mobili di alta qualità realizzati con materiali naturali selezionati e rinnovabili sopravvivono per anni (decimi). È questa coerenza che pone le basi per un consumo sostenibile.
I mobili in legno massello sono un prodotto di alta qualità che arricchirà la nostra casa per molti anni con la sua solida bellezza. Alcuni arredi di massa diventano compagni di vita. Questi mobili durevoli hanno il potenziale per durare per diverse generazioni.
È proprio questa durata che contraddistingue i nostri mobili. Rappresenta l'Ufficio del Fondo per il consumo sostenibile. Chi acquista mobili stabili e di alta qualità acquista in modo responsabile - e molto meno frequentemente. Una decisione consapevole contro a favore della sostenibilità.
La solidarietà ecologica non si riflette solo nella selezione delle materie prime e nella lavorazione dei mobili. La vera sostenibilità va oltre: verso il design del prodotto. I mobili senza tempo si concentrano su valori come la durata, la flessibilità e la riciclabilità.
Questo significa che i mobili durevoli sono solidi da un lato. D'altra parte, brillano per la loro durata estetica: il design e le forme classiche non sono soggette a tendenze in rapida evoluzione, un aspetto che caratterizza anche la selezione della nostra gamma di prodotti.
I mobili in legno massiccio si distinguono per l'elevata qualità e durata nel tempo. Se questi mobili in legno massello sono adeguatamente curati, la loro bellezza naturale sarà preservata a lungo.
Inoltre, il legno massello naturale può essere facilmente riparato e ricondizionato. Le singole parti di un mobile possono essere sostituite senza problemi. Le tracce di utilizzo possono essere ridotte o completamente rimosse.